Página Inicial > Eventos > Napoleone a Sant'Elena e la musica del suo tempo
20/05/2017

Napoleone a Sant'Elena e la musica del suo tempo

Tipología: Concierto

Concerto nell'ambito dell'iniziativa    "La notte dei musei".
Contest    #NDMroma17 su instagram

Napoleone a Sant'Elena, tratto dalla traduzione di Ennio Coltorti di "La derniére salve", capolavoro firmato da Jean Claude Brisville, rappresenta con fortissima tensione e con teatralissima ironia lo scontro tra Napoleone e il suo carceriere Hudson Lowe. Si alterneranno musiche da camera dell'epoca.Con Ennio Coltorti (Napoleone), Roberto Mantovani (HudsonLowe), Silvia Scozzi (soprano), Antonella Moles (fortepiano)

A cura di Associazione Culturale O Thiasos

20 maggio 2017
Ore 20.30 - 21.30 e 23.00
Insieme al biglietto di Notte dei Musei sarà consegnato un coupon per l'ingresso ridotto     all’Ara com’era valido fino al 30 giugno 2017 (fino ad esaurimento scorte disponibili)

060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00
Seguici sui Social
#NDMroma17
Facebook NotteDeiMusei
Twitter Museiincomune
Instagram Museiincomuneroma
Tutti i partecipanti alla Notte dei Musei possono partecipare al contest su Instagram utilizzando l’hashtag     #NDMroma17. Gli autori delle tre foto più belle saranno premiati con un ingresso gratuito per     L’Ara com’era, la visita immersiva e multisensoriale dell’Ara Pacis.

Otras informaciones

Promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale - Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, con il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura