Página Inicial > Special projects > Museo Napoleonico - Visita guidata tattile-sensoriale con operatori...
13/07/2017

Museo Napoleonico - Visita guidata tattile-sensoriale con operatori specializzati

Tipología: Iniciativa didáctica

Il Museo Napoleonico è ospitato nella dimora del conte Giuseppe Primoli, discendente della famiglia Bonaparte, del quale conserva arredi e opere d’arte. Il Museo è luogo ideale per raccontare le vicende di Napoleone e dei personaggi più rappresentativi della sua numerosa famiglia ma, attraverso l’esplorazione tattile di opere e manufatti, è anche possibile cogliere i cambiamenti del gusto e della moda durante l’Ottocento e ripercorrere la storia d’Italia e d’Europa.

13 Luglio 2017
Dalle 11.00 alle 13.00

Info e prenotazione obbligatoria
Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)